Una bella vacanza in Cambridge

IMG_5768

 

Lezioni con Daniela!
CIBO
È una settimana che sono arrivata e trovo che il cibo sia buonissimo!
Noi abbiamo tre pasti al giorno.
Per colazione abbiamo cereali al cacao con cioccolato succo e alcune volte latte e cioccolato caldo.
A metà lezione noi abbiamo una piccola pausa pranzo. Per pranzo in genere mangiamo spaghetti alla carbonara o zuppa di patate, dopo pranzo in genere giochiamo un po non giardino.
Quando andiamo a fare delle escursioni in genere mangiamo dei panini.
Per cena Daniela cucina cibo diversi ogni sera: pizza, risotto, kurry, carne, broccoli, patate e moltissime altre cose molto buone.
Lei cucina molto bene e possiamo mangiare quanto vogliamo, il pasto è molto buono e possiamo mangiarne quanto ne vogliamo.

COMODITÀ

  quando sono arrivata sono rimasta molto impressionata dalla bellezza della casa. Per prima cosa sono andata nella mia stanza, è molto grande! Garonce la mia compagna di stanza era già arrivata.
La camera ha tre finestre di qui due si affacciano nel giardino. La nostra stanza è veramente molto luminosa.Nella stanza abbiamo anche un bagno molto bello e luminoso in bagno c’è una finestra che si affaccia sul vialetto di casa.
Il salotto è veramente molto molto grande c’è un armadio con tantissimi DVD, libri e giochi da tavola ci sono anche due divani neri molto comodo dove puoi rilassarti.
Nel giardino c’è un grandissimo trampolino dove di solito giochiamo con Emma, delle altalene, un laghetto con dentro le ninfee e i pesci è un piccolo portico, sotto al portico si trova un  amaca è un tavolino.
In genere mangiamo in giardino( io preferisco mangiare in giardino perché è meraviglioso!)

 

ESCURSIONI

io sono molto contenta perché adoro fare escursioni.
Il primo giorno noi siamo andati a Cambridge dove abbiamo visto il museo “COLD FIZ WILIAM” dove abbiamo visto i quadri di Monè e Matis oltre ai quadri abbiamo visto anche molte porcellane.
Dopo sono andati a vedere PAMBROKE COLLEGE e abbiamo pranzato li. Il college è veramente molto grande ed è tenuto molto bene ci sono anche molte piante di tipi diversi molto belle ci sono anche molte panchine dove si può studiare, leggere ,mangiare… quello che si vuole!
Dopo il college sono andati sulla torre “ST MARY’S”.
Dopo la torre io e Garonce siamo andati con una piccola barca per il fiume Camb da dove abbiamo visto l’ interno di molti college e moltissime papere e cigni.
Il secondo giorno siamo andate siamo andate a Londra con il treno e con la metropolitana e abbiamo visto l’ acquario era bellissimo c’erano un sacco di pesci bellissimi!
Dopo siamo andati a mangiare e poi abbiamo preso una barca e abbiamo fatto i giro sul Tamigi abbiamo visto il BIG BEN , la ruota panoramica LONDON EYE e dei palazzi meravigliosamente strani che avevano tutti posizioni storte!
È stato stupendo!
Il terzo giorno siamo andati a Wimpool estate.Dove abbiamo visto la casa, il giardino che secondo me era stupendo c’erano un sacco di fiori di tutti i tipi e poi siamo andati alla fattoria dove abbiamo visto dei cavalli, degli asini , dei maiali e delle galline.
Dopo di che verso sera siamo tornati a casa.